Monica di Napoli

Monica di Napoli 2017-04-03T11:28:07+00:00
Monica di Napoli

Monica Di Napoli

Monica di Napoli e la titolare del Centro Benessere Shanti Avellino.

Nata a Napoli il 26 ottobre 1971, Monica vive stabilmente nel capoluogo campano fino ai 19 anni dove consegue la maturità classica. Intrapresi gli studi giuridici presso l’Università Federico II, alterna per circa due anni i suoi soggiorni fra l’Italia e l’India. Il grande interesse per questo paese e per le tecniche di massaggio influenzano infatti le sue scelte di vita e professionali. Dopo aver frequentato un corso di Shiatsu ayurvedico a Bangalore, nel sud dell’India, Monica vi ritorna numerose volte per approfondire i suoi studi. Tornata in Italia, si laurea in Giurisprudenza ma decide di mettere in pratica le competenze acquisite all’estero collaborando come massaggiatrice shiatsu, sia presso centri estetici che studi medici, e avviando percorsi formativi che le potessero in futuro consentire di spaziare nei campi affini dell’estetica e della naturopatia.
Il primo passo è l’acquisizione del diploma di Estetista, sia dipendente che specializzata, a cui fanno seguito una serie di corsi di specializzazione, quali:

Linfodrenaggio metodo Vodder
Pressione digitale Shiatsu metodo Namikoshi
Linfodrenaggio Viso metodo Vodder Petrissage, Physioroulage
⁃ Corso teorico-pratico per personale medico ed estetico su peeling e terapie cosmetiche con l’acido glicolico
⁃ Corso in naturalglicolic
⁃ Corso di trucco estetico con la Stefania D’Alessandro Make up
⁃ Corso come Operatore dei Sistemi Lady bird per la ricostruzione unghi IBD Acrylic System
⁃ Corso come Operatore dei Sistemi Lady bird per la ricostruzione unghie IBD Gel Systems

Una breve ma significativa parentesi lavorativa a Latina e il conseguimento del Diploma di Naturopata al Riza di Roma rappresentano la svolta per l’apertura del Centro Shanti.Da sempre convinta sostenitrice della medicina alternativa, Monica decide con la sorella Rosalba di aprire un centro che rispecchi il connubio che esiste fra benessere e bellezza e che già al primo impatto lasci trasparire una dimensione alternativa di pace e serenità. Trasferitesi ad Avellino e individuata la giusta location nel centro storico, il 6 luglio 2010 Monica e Rosalba Di Napoli aprono il Centro Shanti, relax e benessere.

Visualizza anche il nostro profilo Shanti su Google


Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE