ri apertura centri estetici

Carissime clienti e amiche, salvo revoca da parte del Presidente De Luca a seguito dei dati sui contagi di venerdì prossimo, lunedì 18 maggio il centro Shanti riaprirà.

Ovviamente abbiamo già pulito e predisposto i locali per la sanificazione e acquistato tutti i presidi necessari per una riapertura nella massima tranquillità, vostra e nostra.

Molte di voi ci hanno chiesto prenotazioni.
Da oggi potete opzionare il vostro appuntamento inviando un messaggio su messanger o telefonando o mandando un whatsapp al numero 328 83 84 384, specificando nome, cognome e trattamento da effettuare.

Questo ci consentirà di pianificare l’agenda tenendo già conto del distanziamento fra un appuntamento e l’altro, per evitare incontri e per dare a noi il tempo necessario per sterilizzare la postazione, sanificare e arieggiare i locali.

Vi sarà richiesta estrema puntualità e d’ora innanzi per info, prenotazioni e acquisti di prodotti e gift card, sarete ricevute solo previo appuntamento telefonico o via messanger, per la serenità e la sicurezza di tutti.

Nell’attesa di rivederci, un forte abbraccio virtuale