Percorso anticellulite e snellente localizzato

Percorso anticellulite e snellente localizzato

L’eccellente mix di prodotti studiato per snellire e rimodellare dà risultati veloci e visibili già dalle prime applicazioni. Si consiglia un percorso composto almeno da 12 trattamenti completi con l’ applicazione dei fanghi e successivamente continuare l’uso esclusivo delle creme fino al raggiungimento dell’effetto desiderato.

CREMA CORPO ESFOLIANTE SO-YA 250 ml Viene utilizzata una volta alla settimana su pelle asciutta e poi va rimossa con acqua sotto la doccia. In seguito applicare la crema snellente o rassodante. I granuli naturali di nocciolo d’oliva hanno un’azione esfoliante e levigante, rimuovono gli strati più esterni di cellule morte e le impurità accumulate sulla pelle. Quest’ultima appare più sana, energica e recupera la naturale luminosità e morbidezza.

Questo trattamento prepara la cute per i successivi trattamenti cosmetici facilitando l’assorbimento dei principi attivi.

CREMA CORPO SNELLENTE SO-YA 250ml Per chi ha bisogno di perdere molti centimetri è consigliabile una applicazione la mattina ed una la sera; è indicato per cosce e glutei e va massaggiato delicatamente fino al completo assorbimento. E’ un trattamento intensivo contro gli inestetismi della cellulite e riduce l’eccesso di grasso localizzato.

I principi della soia aumentano l’eliminazione dei grassi nei depositi e ne inibisce la nuova formazione. Si riduce visibilmente l’aspetto a “buccia d’arancia” e la pelle rimane profondamente idratata e vellutata.

FANGO SNELLENTE AD AZIONE TERMOATTIVA SO-YA Confezione monodose da 200gr. Applicare il fango sulle zone da trattare con leggeri movimenti. Avvolgere con pellicola trasparente e lasciare in posa 30-40 minuti. Rimuovere il prodotto con un lavaggio. In seguito applicare crema corpo snellente o crema corpo rassodante della linea So-ya. Utilizzare 2 volte alla settimana.

L’obiettivo del trattamento è quello di accelerare il processo di snellimento e modellamento del corpo ed eliminare gli inestetismi della cellulite. Il fango contiene una miscela speciale di estratti vegetali che stimola la circolazione sanguigna e riduce l’eccesso di adipe. Allo stesso tempo si ha un effetto detossinante, rimineralizzante ed idratante. Il fango ha un’azione termo attiva; la sensazione di calore e la comparsa di un leggero rossore sono da considerarsi normali. Il trattamento non prevede rottura di capillari.

In caso di dieta dimagrante potrebbe essere opportuno associare a questo programma la CREMA CORPO RASSODANTE SO-YA, che andrebbe a sostituire la snellente della sera, in quanto questa emulsione rende visibilmente la pelle più elastica e tonica, rallentandone l’invecchiamento e l’eccessivo rilassamento.

By |2012-02-16T18:20:18+00:00gennaio 25th, 2012|Percorsi dimagranti|0 Comments

Leave A Comment

+ 37 = 39

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE